Io rientro in quella categoria di donne che adora le maschere al viso ma che, per pudore, se le concede solo quando ha la certezza di essere sola in casa o di avere l’intera famiglia, cagnolina compresa, che dorme profondamente e senza rischio.
Dico senza rischio perchè se mia figlia (sette mesi) mi vedesse con una maschera in faccia, inizierebbe a piangere disperatamente e senza soluzione. E vogliamo parlare di quanto poco sia indicato farsi vedere da mariti e fidanzati con maschere viola e fettine di cetriolo sotto gli occhi?
Tutto questo lungo preambolo per dire che a Milano ha aperto di recente un posto che mette a dura prova i miei tentativi discreti di beauty routine al riparo da occhi indiscreti: Miin Korean Cosmetics.
Fondato da Lilin Yang, giovane cinese innamoratasi della Spagna, che ha aperto il suo primo negozio di beauty care e makeup a Barcellona e lo ha chiamato Miin Korean Cosmetic, appunto. Una piccola favola moderna che, con intuito e fortuna, ha permesso al brand di aprire un vero e proprio piccolo impero di bellezza non solo online ma anche in varie città d’Europa: Madrid, Monaco, Parigi e finalmente, Milano.
Lo shop milanese è un paese dei balocchi per chi ama lo skin care e la skin beauty routine: maschere, scrub, sieri, creme, prodotti per il cleansing per ogni tipo di pelle e secondo esigenza.
Andateci e perdete la testa: fatevi consigliare, fate acquisti, create la vostra routine di trattamento, fatevi un regalo oppure fatelo a vostra mamma, sorella, best friend, vostra figlia.
I pack sono divertenti, minimal o colorati, i prezzi sono affrontabilissimi e la qualità è ottima. Vi servono altri motivi per andare a farvi belle?
DOVE:
Miin Korean Cosmetics
Via San Nicolao 2 – Milano
Sito: https://miin-cosmetics.it